Giovedì 19 settembre p.v. alle ore 17.00 presso il Palazzo della Salute di Padova, si terrà il seminario “IL CONFINE TRA INTELLIGENZA ARTIFICIALE E CAPITALE UMANO” organizzato dal nostro Ordine in collaborazione con DIGITALMeet.

L’Evento mira a fornire un contributo multidisciplinare e ad analizzare il ruolo dell’ingegneria all’interno di un ambito delicato come quello della bioingegneria, per comprendere ciò che è già stato fatto, dove si può arrivare e come l’ingegneria può precorrere la scienza!

PROGRAMMA:

Ore 16.30 – Registrazione partecipanti

Ore 17.00 – Inizio seminario

Saluti e interventi introduttivi:
Ing. Riccardo SCHVARCZ – Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Padova
Sen. Antonio DE POLI – Questore del Senato
Ing. Angelo Domenico PERRINI – Presidente del Consiglio Nazionale Ingegneri
Dott. Gianni POTTI – Presidente Fondazione Comunica e Founder DIGITALmeet
Ing. Gianni DAL POZZO – Presidente Alumni UNIPD
Dott.ssa Margherita CERA – Assessora Comune di Padova

RELATORI:
Dott. Marco LANDI – Presidente Questit, già A.D. APPLE World
Prof. Gino GEROSA – Dir. Centro di Cardiochirurgia “Vincenzo Gallucci” Azienda ospedaliera UNIPD
Dott. Franco CHIOFFI – Dir. Unità Operativa Complessa di Neurochirurgia Azienda ospedaliera UNIPD
Prof. Alessandro SPERDUTI – Professore UNIPD

MODERA L’INCONTRO:
Alberto BOLLIS – Vicedirettore testate NEM

La partecipazione gratuita, previa iscrizione obbligatoria, prevede il riconoscimenti di 2CFP agli Ingegneri iscritti all’Albo

A termine dell’evento ci sarà un momento conviviale con buffet offerto dall’Ordine per il quale si chiede conferma di presenza, subordinata all’iscrizione al seminario, entro le ore 12 del 9 settembre p.v.

Iscrizioni al link: Formazione – Fondazione Ingegneri Padova (ing4.it)