ETRA S.p.A. ricerca Ingegneri da inserire nel settore Ingegneria Ricerca e Sviluppo, a tempo indeterminato, presso la sede di Cittadella (PD)

ETRA S.p.A. informa che è aperto un avviso di selezione per la formazione di una graduatoria di candidati da inserire a TEMPO INDETERMINATO nell’Unità Organizzativa INGEGNERIA E RICERCA & SVILUPPO nel ruolo di IMPIEGATO TECNICO RICERCA E SVILUPPO, presso la sede di Cittadella (PD). Le caratteristiche della posizione, il dettaglio del profilo,  i requisiti necessari…

L’ Istituto Euganeo di Este (PD) ricerca URGENTEMENTE un ingegnere per una cattedra di insegnamento classe di concorso A040 Elettronica ed Elettrotecnica

L’ Istituto Euganeo di Este (PD) ricerca URGENTEMENTE un ingegnere per una cattedra di insegnamento classe di concorso A040 Elettronica ed Elettrotecnica, 18 ore orario pieno o eventuale part time.

 

Per candidarsi inviare un’email con C.V. all’indirizzo pdis026002@istruzione.it

Bando per l’erogazione di contributi finanziari per progetti per la digitalizzazione, l’innovazione tecnologica e la sostenibilità, anno 2022 – Padova Innovation HUB

La Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Padova – di seguito Camera di commercio – nell’ambito del progetto Padova Innovation Hub promuove le azioni di una rete di supporto della diffusione della cultura dell’innovazione tecnologica e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese (da ora in avanti MPMI), di tutti i…

Verallia S.p.a ricerca di un/a Ingegnere Energetico da inserire all’interno del plant di Gazzo Veronese (VR)

Verallia S.p.a è tra i leader mondiali nella produzione di contenitori in vetro. Forte di una lunga esperienza nella progettazione, nella produzione e nel riciclo di packaging in vetro, fornisce soluzione sane e sostenibili a 10.000 aziende in tutto il mondo. L’azienda è presente in 11 paesi, con 32 sedi e più di 10.000 dipendenti…

HMR ricerca ingegnere ambientale

HMR società di ingegneria specializzata in progettazione, direzione lavori e sicurezza nell’ambito di ingegneria civile e ambientale, è alla ricerca di ingegneri ambientali con una robusta esperienza professionale, capacità e abilità a cimentarsi in progetti stimolanti e complessi, con disponibilità a operare sia in progettazione, sia nella gestione degli aspetti ambientali dei cantieri. Gli ambiti tecnici…

Dal 1° al 15 dicembre 2022 – Seminari in videoconferenza “CYBERSECURITY – Aspetti economici, gestionali e giuridici”

L’Ordine degli Ingegneri di Trieste organizza un ciclo di seminari sul tema della “Cybersecurity”. Il percorso formativo “CYBERSECURITY – Aspetti economici, gestionali e giuridici” si terrà in modalità videoconferenza mediante la piattaforma Microsoft Teams nelle seguenti giornate: IL CYBERCRIME IN ITALIA – giovedì 1° dicembre 2022 dalle 15.00 alle 19.00; GESTIONE DELLA SICUREZZA DIGITALE DI…

Link per partecipazione al primo Sondaggio sulla Professione e Parità di genere

Si segnala che è stato attivato dalla Lighting Design Workshop,  il primo Sondaggio sulla Professione e Parità di genere: le donne Architetto ed Ingegnere in Italia. Lo scopo di questo studio è raccogliere informazioni significative sull’attuale situazione del divario di genere in ambito professionale. I dati raccolti consentiranno di analizzare e, soprattutto, monitorare gli ostacoli…

Ingegneri Padova Notizie n° 22/2022

Ingegneri Padova Notizie n° 22/2022 SI SVOLGERA’ MARTEDI’ 13 DICEMBRE 2022 presso L’AULA MAGNA di PALAZZO BO, L’ASSEMBLEA INVERNALE DEGLI ISCRITTI A breve verranno comunicati tutti i dettagli e le modalità di iscrizione   COMUNICATO DEL PRESIDENTE ANAC 8 NOVEMBRE 2022 – MODALITÀ DI DETERMINAZIONE DEI CORRISPETTIVI NELL’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA –…

Documento preliminare variante al P.I. per l’approvazione di un Accordo Pubblico Privato ex art.6 L.R. 11/2004 finalizzato all’ampliamento del Parco del Basso Isonzo

Si comunica che Il Sindaco, nella seduta del Consiglio Comunale del 21/11/2022, ha illustrato il “Documento Preliminare” riguardante la proposta di Variante al P.I. per l’approvazione di un Accordo Pubblico Privato ex art.6 L.R. 11/2004, finalizzato all’ampliamento del Parco del Basso Isonzo. Responsabile del procedimento: dr. Danilo Guarti. Le associazioni di categoria e gli enti eventualmente…