Giovedì 5 e venerdì 6 ottobre 2023 alle ore 9.30 presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Padova, si terrà il corso “ISO 14644-4:2022, Cleanroom and associated controlled environments – Part. 4: Design, construction and start-up” e “Eudralex GMP Vol.4 Annex 1:2022“. Interpretazione e applicazione nell’industria delle Life Science”, promosso e organizzato dalla FIP – Fondazione Ingegneri Padova con l’Ordine degli Ingegneri di Padova.

Il corso intende affrontare degli aspetti di dettaglio di progettazione, costruzione e qualifica, gestione manutenzione e controllo qualità di impianti e ambienti a contaminazione controllata, in accordo alle ultime novità normative, con l’obiettivo di informare gli auditori circa l’applicazione pratica di queste linee guida anche attraverso Gold Standards ed Interpretazione Regolatoria.

La partecipazione al corso dà diritto al riconoscimento di 10 CFP

PER ISCRIZIONI AD ENTRAMBE LE GIORNATE: Formazione – Fondazione Ingegneri Padova (ing4.it)

PER ISCRIZIONI ALLA GIORNATA DEL 5/10: Formazione – Fondazione Ingegneri Padova (ing4.it)

PER ISCRIZIONI ALLA GIORNATA DEL 6/10: Formazione – Fondazione Ingegneri Padova (ing4.it)