In riferimento all’oggetto, si informa che sul sito internet istituzionale del comune di Padova “Padovanet” è stato pubblicato l’avviso attraverso il quale il Comune intende attivare una indagine conoscitiva per reperire operatori economici da invitare alla procedura di affidamento ai sensi dell’art. 1, co. 2, lett. a. D. L. 76/20 convertito in Legge 120/20 e s.m.i. del servizio di “REDAZIONE DELL’AGGIORNAMENTO DEL PIANO D’AZIONE DELL’AGGLOMERATO DI PADOVA AI SENSI DELLA DIRETTIVA 2002/49/CE E DEL D. LGS 194/2005 ”.
Gli operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura di affidamento del servizio in oggetto devono far pervenire via pec all’indirizzo ambiente@pec.comune.padova.it entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 16/11/2022 (termine perentorio da osservarsi a pena di non ammissione) con allegata copia di un documento di identità del sottoscrittore (la copia del documento di identità non è necessaria, nel caso in cui la manifestazione di interesse sia sottoscritta con firma digitale), la propria manifestazione di interesse e contestuale dichiarazione redatta utilizzando esclusivamente il modello allegato (Allegato n. 1)
L’oggetto della PEC di invio della manifestazione di interesse dovrà avere la seguente dicitura:
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “REDAZIONE DELL’AGGIORNAMENTO
DEL PIANO D’AZIONE DELL’AGGLOMERATO DI PADOVA AI SENSI DELLA DIRETTIVA 2002/49/CE E DEL D. LGS
194/2005”
La procedura di affidamento sarà espletata utilizzando il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione di Consip “AcquistInRetePA” (MEPA).