Azienda Zero della Regione Veneto ha indetto un avviso pubblico, per colloquio, per l’attribuzione di n. 2 borse di studio, in conformità con quanto stabilito dal “Regolamento per l’assegnazione di borsa di studio” approvato con decreto del Commissario Straordinario n. 9 del 02/03/2017, da assegnare all’UOC Logistica.
Le borse di studio in oggetto sono finalizzate alla realizzazione del Work Package 8 nell’ambito del Programma di Rete NET-2018-12368077, co-finanziato tra il Ministero della Salute e la Regione del Veneto.
L’obiettivo generale del Progetto prevede l’implementazione del modello organizzativo di governance per l’introduzione di nuovi dispositivi medici nel Sistema Sanitario Regionale del Veneto.
In particolare, le specifiche attività oggetto della borsa comprendono:
– raccolta delle richieste di acquisto di apparecchiature biomediche a potenziale innovativo provenienti dalle Aziende ed Enti del SSR per il tramite della piattaforma
informatizzata regionale;
– supporto alla valutazione della tecnologia e allo studio di fattibilità e sostenibilità della sua introduzione negli specifici contesti ospedalieri tramite analisi delle caratteristiche tecniche e funzionali, degli aspetti normativi e di sicurezza, dei costi di acquisizione, installazione, manutenzione e gestione, dell’impatto organizzativo e di integrazione infrastrutturale edilizia, impiantistica e informatica, esplorazione del mercato di riferimento;
– supporto alla ricerca e analisi delle evidenze tecnico/scientifiche da letteratura;
– supporto all’elaborazione e alla stesura di istruttorie e mini report HTA.
La borsa di studio avrà decorrenza dalla data che verrà indicata nella lettera di incarico e fino al 3/5/2025.
Il trattamento lordo mensile previsto previsto per la borsa di studio è di: euro 1.635,00 inclusi gli oneri a carico dell’ente, oltre all’eventuale rimborso delle spese sostenute per attività inerenti ai progetti per un importo massimo pari a euro 1.500,00 annui.
La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere prodotta a pena di esclusione tramite la specifica procedura telematica descritta di seguito entro il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nel sito di Azienda Zero, ovvero entro le ore 23.58 del 4 dicembre 2023, connettendosi al sito web aziendale ed accedendo alla piattaforma tramite il link “https://azeroveneto.concorsismart.it” presente nella sezione “Concorsi e Avvisi”.
È esclusa ogni altra forma di presentazione e trasmissione. Pertanto, eventuali domande pervenute con altre modalità non verranno prese in considerazione.
La procedura per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dalla data di pubblicazione dell’avviso nel sito istituzionale di Azienda Zero, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno di scadenza. Il termine è perentorio. Dopo tale termine non sarà più possibile provvedere alla compilazione online della domanda di partecipazione, né sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della stessa; inoltre, non sarà più possibile effettuare aggiunte o rettifiche.
Si consiglia di effettuare la compilazione con un congruo anticipo per evitare un sovraccarico del sistema per il quale Azienda Zero non si assume alcuna responsabilità.
Per la presentazione delle domande i candidati dovranno attenersi alle istruzioni operative contenute nell’apposita sezione “Istruzioni compilazione delle domande” pubblicata anche nell’area riservata all’avviso di interesse.