Si terrà martedì 11 giugno alle ore 14.00 in modalità streaming il Corso “LA RESISTENZA AL FUOCO DELLE STRUTTURE D’ACCIAIO: APPROFONDIMENTI”, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Verona.

Obiettivo del Corso è di fornire un approfondimento delle tematiche della resistenza al fuoco delle strutture d’acciaio e verifiche con metodi semplificati.

Per il rilascio dei 4 CFP e delle 4 ore di aggiornamento valide per l’aggiornamento obbligatorio in materia di prevenzione incendi è necessaria la presenza per il 100% della durata totale del programma formativo, ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale CNI 15/07/2013 – Allegato A e successive Linee di indirizzo 2018 nonchè il superamento del test di verifica dell’apprendimento con almeno il 70% di risposte corrette.

Per la partecipazione alla FAD SINCRONA (100 posti disponibili), iscrizione attraverso la piattaforma ISI Formazione CODICE EVENTO IN24-047 cliccando sul seguente link: https://www.isiformazione.it/ita/_V2.0_risultatiricerca.asp?TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=VERONA&apriModalEvento=true&apriModEvIdEdizione=922&apriModEvCodOrdine=INGVR&apriModEvTimeCheck=-1000

Gli iscritti riceveranno, nelle 24 ore che precedono l’evento online, un messaggio via e-mail con le istruzioni per accedere alla piattaforma Zoom. Il link di collegamento online verrà pubblicato anche sul portale ISIFormazione a ridosso dell’evento.
Per esigenze legate al tracciamento della presenza e al monitoraggio della soglia di attenzione (per il conseguente rilascio di CFP e delle corrispondenti ore di aggiornamento prevenzione incendi) si raccomanda di utilizzare un unico dispositivo per il collegamento, non condiviso con altri partecipanti, da cui non ci si deve disconnettere, sia pur temporaneamente, uscendo dalla schermata.
Per le stesse ragioni non può essere utilizzato il cellulare, dispositivo non adatto alla fruizione dell’evento online.

Quote di iscrizione per Corso

◾ Quota agevolata: € 50,00 + IVA 22% riservata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Verona e agli Ordini co-organizzatori (Bergamo, Lecco, Modena, Padova e Parma)
◾ Quota standard: € 75,00 + IVA 22% Ingegneri dei restanti Ordini territoriali e altri Professionisti

Ai fini del riconoscimento delle ore di aggiornamento in materia di prevenzione incendi, per gli ingegneri dei restanti Ordini territoriali e per i professionisti di altre categorie professionali i posti sono limitati, come da circolari CNI 669/2020 e 79/2023.

Il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato entro il 10 giugno 2024 alla Segreteria tecnica H25, collegandosi a questo link: https://www.h25.it/verona-ordine-ingegneri