Si terrà mercoledì 11 dicembre p.v. alle ore 16.00 presso la Sala conferenze Orio Zanetto, Edificio Alfa del Campus Scientifico di via Torino 155 a Mestre, l’iniziativa “DONNE, SCIENZA OGGI EQUILIBRIO DI GENERE NEI SAPERI SCIENTIFICI E TECNOLOGICI” promossa nell’ambito del progetto STEM Byte, di cui FOIV è partner di rete.
Questo appuntamento appartiene a WE+ are Science un calendario di appuntamenti di divulgazione dedicato a promuovere equità, inclusione e parità di genere nel mondo della scienza. Ciascun incontro affronterà una tematica specifica attraverso incontri e condivisioni di esperienze con docenti dell’Università Ca’ Foscari Venezia, professioniste e professionisti provenienti da realtà differenti, per esplorare il contributo della ricerca scientifica allo sviluppo di altre discipline, nonché al progresso tecnologico, sociale e culturale.
Il progetto WE+ are Science rientra tra le attività di Public Engagement 2024.
La registrazione all’evento sarà gestita in autonomia da Confindustria che tratterà i dati personali in qualità di autonomo titolare del trattamento.
Link per la prenotazione: https://moduli.siav.net/confindustria/siav/modulo.nsf/($moduloenabled)/FB5DB9C995DE1DE7C1258BD90056DD3F?opendocument