Gestione servizio rilascio estratti di mappa
Con il decreto legge 14 gennaio 2021, n. 2, in corso di conversione, lo stato di emergenza è stato da ultimo fissato al 30 aprile p.v., fatta comunque salva l’eventualità che possano intervenire ulteriori proroghe in futuro.
Alla luce di quanto sopra rappresentato, qualora un estratto di mappa ad uso aggiornamento scaduto nel periodo di riferimento non venga utilizzato entro i sei mesi di ordinaria validità, lo stesso deve intendersi prorogato fino al novantesimo giorno successivo alla cessazione dello stato di emergenza e cioè, a normativa vigente, fino al 29 luglio 2021 (novantesimo giorno successivo al 30 aprile 2021).
Pertanto, analogamente a quanto effettuato lo scorso anno, l’Agenzia ha provveduto a rendere nuovamente disponibili gli estratti di mappa ad uso aggiornamento scaduti, senza essere utilizzati, nel periodo di riferimento definito dalla normativa sopravvenuta, direttamente sul cruscotto Sister di ogni professionista interessato e gratuitamente, senza che sia necessario produrre una specifica nuova richiesta.
Circolare Agenzia Entrate-PD_21375_2021_362 gestione
Richiesta chiarimenti in merito alla obbligatorietà della predisposizione dell’elaborato planimetrico nella presentazione di dichiarazioni di variazione ex art. 20 R.D.L. n. 652 del 1939
Circolare_AGENZIA ENTRATE-PD_21360_2021_362 chiarimenti
Nuove modalità per la predisposizione e la presentazione delle domande di volture catastali tramite la procedura informatica “Voltura 2.0 – Telematica”
Comunicazione_AGEDP-PD_21420_2021_362_All1
sub_2809080956514417808_AGEDP-PD_21420_2021_362 nuove