Acque del Chiampo S.p.A. ha avviato una ricerca selettiva per l’assunzione di n. 1 Impiegata/o Responsabile Servizio Investimenti Strategici.
Attività indicative:
◾ Analizzare e gestire le informazioni raccolte direttamente o indirettamente al fine di proporre modifiche alla pianificazione o individuare soluzioni tecniche vantaggiose e sostenibili.
◾ Svolgere il ruolo di Responsabile del Procedimento per le commesse assegnate e, qualora designato, anche le funzioni di capo commessa e e/o di Direttore dei lavori e Progettista.
◾ In qualità di Responsabile di Servizio aziendale, svolgere la funzione di “Dirigente” ai fini della sicurezza ex D.Lgs. 81/2008.
◾ Coordinare lo sviluppo delle attività di carattere tecnico ed amministrativo.
◾ Coordinare tecnici esterni incaricati (progettisti, direttori dei lavori, coordinatori della sicurezza) o tecnici delle imprese appaltatrici al fine di organizzare e sovraintendere agli interventi programmati.
◾ Effettuare sopralluoghi in cantiere per verificare la corretta esecuzione lavori ed il rispetto delle condizioni di sicurezza
◾ Controllare i documenti contabili con software dedicato e consuntivare su ERP aziendale.
◾ Compilare l’apposito elenco degli interventi da realizzare con priorità.
Requisiti e titoli specifici:
1. Possesso di diploma di laurea magistrale in discipline ad indirizzo tecnico;
2. Possesso patente di guida categoria B;
3. Almeno 3 anni di servizio presso Studi, Società di ingegneria, Imprese di costruzione o Società pubbliche con ruoli legati allo sviluppo della progettazione ed esecuzione di opere con responsabilità di risultato;
In relazione al punto 3) si precisa che l’esperienza lavorativa verrà valutata dalla Commissione dando considerazione all’esperienza maturata, alla mansione svolta nelle precedenti attività lavorative che più hanno attitudine all’esercizio delle funzioni attribuite al posto di cui alla selezione e al tipo di azienda in cui il candidato ha lavorato.
Requisiti generali:
1. Adeguata conoscenza della lingua italiana.
2. Idoneità psico-fisica alla mansione accertata ai sensi dell’art. 41 – comma 6, lettera a) – del D.Lgs. n. 81/2008.
La definitiva idoneità alla mansione verrà accertata dal Medico Competente con rilascio di giudizio di idoneità alla mansione specifica ai sensi dell’art. 41 D.Lgs. n. 81/2008.
3. Assenza di condanne penali o procedimenti penali pendenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione.
4. Assenza di provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.
5. Non aver esercitato negli ultimi tre anni di servizio poteri autoritativi o negoziali per conto delle pubbliche amministrazioni nei confronti della Società Acque del Chiampo S.p.A..
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:
Gli interessati, in possesso dei requisiti minimi richiesti all’art. 1 dell’Avviso di ricerca selettiva, devono trasmettere:
a) la domanda di partecipazione debitamente firmata e compilata in tutte le sue parti, redatta in carta semplice mediante la compilazione del modello allegato;
b) il curriculum vitae debitamente firmato e compilato indicando tutti i contenuti previsti dal “formato europeo”, includendo anche le informazioni previste agli artt. 1) e 2) dell’Avviso;
c) copia attestati/diplomi posseduti richiesti all’art. 1 dell’Avviso e, se posseduti, quelli dei requisiti e dei titoli di preferenza indicati all’art. 2 dell’Avviso.
La domanda e relativi allegati potranno essere presentati:
◾ a mano alla reception di Acque del Chiampo S.p.A., in via Ferraretta 20, 36071- Arzignano (VI);
◾ a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al medesimo indirizzo;
◾ a mezzo candidatura telematica dal sito aziendale;
◾ a mezzo PEC all’indirizzo: risorseumane@pec.acquedelchiampospa.it.
Sulla busta (in caso di consegna a mano o di invio a mezzo raccomandata a/r) o nell’oggetto del messaggio (in caso di trasmissione via PEC) dovrà essere espressamente indicato il numero dell’avviso di ricerca e la mansione oggetto della candidatura, inoltre la domanda dovrà pervenire entro il termine indicato nell’Avviso stesso.
Scadenza presentazione domanda di partecipazione: ore 12:00 del 06/11/2023
Procedura di Selezione rif. Avviso ricerca selettiva 17-23
Domanda di partecipazione 17-2023