Abbanoa S.p.A., Gestore Unico del Servizio Idrico Integrato della Regione Sardegna, intende assegnare, anche per il corrente anno 2024, per la realizzazione di interventi, programmati e da programmare, per servizi di ingegneria, architettura e servizi tecnici.
Per ampliare l’attuale elenco di Operatori Economici qualificati molteplici incarichi che possano eseguire diverse prestazioni, Abbanoa S.p.A. ricerca Professionisti Ingegneri da poter invitare a presentare offerta, a condizione che sia stata preventivamente conseguita l’abilitazione nel corrispondente Elenco in seguito all’esito della prevista procedura di qualificazione.
L’obiettivo della Società Abbanoa S.p.A. infatti è quello di poter contare su Operatori Economici affidabili e verificati ed in numero tale da consentire la più ampia partecipazione possibile e potere applicare, se del caso, il principio di rotazione degli affidamenti statuito dal vigente Codice Appalti.
Le Categorie delle Opere di Qualificazione (ID.Opere) attualmente individuate da Abbanoa S.p.A. con riferimento al DM 17 giugno 2016 sono quattro:
◾A.01 (Impianti meccanici);
◾IA.03 (impianti elettrici);
◾D.04 e D.05 (idraulica acquedotti e fognature)
Si anticipa che, ai fini della qualificazione, il Professionista Ingegnere deve presentare anche idonee certificazioni, rilasciate dal Committente, che comprovino i dati di tutte le Commesse dichiarate.
I modelli di presentazione della DICHIARAZIONE DI OFFERTA ECONOMICA sono reperibili al link Portale gare d’appalto|Home (abbanoa.it)
Modalità di presentazione:
Indirizzo per la presentazione: https://extranet.abbanoa.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?
Regolamento_Sistemi_di_Qualificazione_Operatori_Economici_05092019_e_MODCLI027R2
GAZZETTA UFFICIALE GURI_13_03022020_SIA