Si comunica che nel sito internet di AZIENDA ZERO è pubblicato il bando sotto riportato che prevede la copertura tramite concorso pubblico, per titoli ed esami, per complessivi n. 8 posti, di cui 1 presso l’Azienda ULSS 4 Veneto Orientale, di Collaboratore Tecnico Professionale INGEGNERE CIVILE.

 

L’ammissione del candidato è condizionata al possesso di entrambi i seguenti requisiti specifici:
1) LAUREA TRIENNALE appartenente ad una delle seguenti classi di laurea di cui al D.M. 270/2004:
– L-07 INGEGNERIA CIVILE E AMBIENTALE;
– L-23 SCIENZE E TECNICHE DELL’EDILIZIA;
– L-17 SCIENZE DELL’ARCHITETTURA;
ovvero, in alternativa:
LAUREA MAGISTRALE appartenente ad una delle seguenti classi di laurea di cui al D.M. 270/2004:
– LM-23 INGEGNERIA CIVILE;
– LM-24 INGEGNERIA DEI SERVIZI EDILIZI;
– LM-04 ARCHITETTURA E INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURA;
ovvero, in alternativa:
TITOLI DI STUDIO EQUIPARATI ALLE SUDDETTE CLASSI DI LAUREA, in conformità al D.I. 11/11/2011 e al D.I. 9/7/2009.
Ai sensi dell’art. 2 del D.I. 9/7/2009, qualora il diploma di laurea (D.L.), conseguito in base all’ordinamento previgente al D.M. n. 509 del 3/11/1999, trovi corrispondenza con più classi di Lauree Magistrali indicate nel bando concorsuale e appartenenti all’ordinamento di cui al D.M. 270/2004, sarà compito dell’Ateneo che ha conferito il diploma di laurea rilasciare, a chi ne faccia richiesta, un certificato che attesti a quale singola classe di laurea, di cui al D.M. 270/2004, sia equiparato il diploma di laurea posseduto.
Tale certificato dovrà essere allegato dal candidato nella procedura di iscrizione.
2) ABILITAZIONE PROFESSIONALE all’esercizio della professione di INGEGNERE CIVILE E AMBIENTALE IUNIOR o di INGEGNERE CIVILE E AMBIENTALE, ai sensi del D.P.R. n. 328 del 5/6/2001.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta a pena di esclusione tramite la specifica procedura telematica descritta di seguito entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale, OVVERO ENTRO IL 24/08/2023, connettendosi al sito web aziendale ed accedendo alla piattaforma tramite il link “https://azeroveneto.concorsismart.it” presente nella sezione “concorsi e avvisi”.
È esclusa ogni altra forma di presentazione e trasmissione. Pertanto, eventuali domande pervenute con altre modalità non verranno prese in considerazione.
La procedura per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno successivo alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Repubblica, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 18:00 del giorno di scadenza. Il termine è perentorio.
Dopo tale termine non sarà più possibile provvedere alla compilazione online della domanda di partecipazione, né sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della stessa; inoltre, non sarà più possibile effettuare aggiunte o rettifiche.

I candidati sono tenuti a controllare il sito istituzionale di Azienda Zero.
Si ricorda l’obbligatorietà del contributo spese non rimborsabile per la copertura dei costi del concorso pari ad Euro 15,00

 

Bando Completo