L’Azienda ULSS n. 6 Euganea ha in corso l’intervento di realizzazione di un Nuovo Padiglione per Degenze ed Attività Ambulatoriale con sostituzione edilizia di alcuni corpi di fabbrica non utilmente adeguabili alle mutate normative sismiche, di sicurezza e funzionali, rientranti nel programma “Next Generation EU, PNRR – Missione 6 – Componente 2 – Investimento 1.2: Verso un ospedale sicuro e sostenibile”.

A tale finalità i dipendenti delle Amministrazioni Pubbliche a voler comunicare il proprio interesse, ai fini dell’affidamento dell’incarico di collaudatore tecnico amministrativo (anche in corso d’opera) per l’intervento in oggetto indicato, secondo le modalità in seguito indicate.

Sono ammessi a presentare istanza i dipendenti di pubbliche amministrazioni in possesso dei seguenti requisiti:

– laurea magistrale o laurea conseguita ai sensi del vecchio ordinamento in architettura o ingegneria, secondo i limiti di competenza stabiliti dai rispettivi ordinamenti professionali;
– abilitazione all’esercizio della professione;
– non trovarsi in alcuna delle situazioni di conflitto di interesse ai sensi dell’art. 16 del D. Lgs. n. 36/2023;
– non trovarsi in alcuna delle condizioni di incompatibilità indicate nell’art. 116 c. 6 del D.Lgs. 36/2023;
– non trovarsi in una delle cause di esclusione di cui al Capo II del D.lgs. 36/2023;
– non aver avuto rapporti di lavoro autonomo o subordinato con l’esecutore dei lavori da collaudare;
– non svolgere o aver svolto attività di controllo, progettazione, approvazione, autorizzazione, vigilanza o direzione dei lavori da collaudare;
– non appartenere a strutture o articolazioni organizzative comunque denominate di organismi con funzioni di vigilanza o di controllo nei riguardi dei lavori da collaudare;
– non avere contenziosi conclusi o pendenti, per cause professionali, con la Stazione Appaltante.

L’incarico oggetto del presente avviso riguarda l’espletamento di tutte le prestazioni tecniche e amministrative relative al collaudo tecnico amministrativo (anche in corso d’opera).
Lo svolgimento delle operazioni di collaudo avverrà nel rispetto della normativa di riferimento per l’opera in parola, con l’obbligo di adeguamento ad eventuali norme e regolamenti che insorgessero durante lo svolgimento dell’incarico.
La durata delle prestazioni è strettamente collegata ai tempi di esecuzione lavori e deve essere completata nei tempi previsti dalla normativa di riferimento per l’opera in parola.
Le modalità tecniche, oltre a quanto previsto dal presente avviso, verranno concordate con il RUP e con l’ufficio della Direzione Lavori.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
I dipendenti pubblici che intendono partecipare alla procedura, in possesso dei requisiti sopra indicati, dovranno presentare la seguente documentazione:
1. Istanza di manifestazione di interesse, datata e sottoscritta o firmata digitalmente, da produrre secondo il Modello All. 1;
2. Curriculum vitae professionale, datato e sottoscritto, descrittivo degli incarichi analoghi svolti e delle competenze per lo svolgimento delle attività di cui al presente Avviso; saranno valutati in particolare incarichi di collaudo tecnico amministrativo relativi a lavori pubblici di natura e complessità analoghe a quelli in argomento;
3. Copia di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore

La suddetta documentazione dovrà pervenire a questa Amministrazione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 03/03/2025 all’indirizzo PEC protocollo.aulss6@pecveneto.it , specificando nell’oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO PADIGLIONE PER DEGENZE ED ATTIVITA’ DIURNA AMBULATORIALE DELL’OSPEDALE DI CITTADELLA CON AFFIDAMENTO DEI LAVORI COMPLEMENTARI RELATIVI ALL’ADEGUAMENTO SISMICO DELLA MORGUE ED ALTRE OPERE”

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AVVISO_Collaudo_Tec_amm_Piastra_Citt_firmato_VB_Prot__23214_del_13_02_20255

collaudo tecnico amministrativo – avviso per dipendenti pubblici

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