Comunicazione di avvio sul portale Sintel di ARIA Spa di procedura n 143395670 relativa alla raccolta di manifestazioni d’interesse per la formazione di un elenco di operatori economici per eventuali affidamenti di servizi attinenti all’architettura e all’ingegnera inerenti alle opere strutturali delle strade provinciali.
La manifestazione d’interesse dovrà essere resa come segue:
1) domanda redatta secondo il modello fornito sottoscritta digitalmente;
2) curriculum professionale/aziendale sottoscritto digitalmente che dimostri il possesso dei requisiti di carattere speciale richiesti per l’inserimento nell’elenco con particolare riferimento ai servizi tecnici svolti e illustri le capacità e competenze tecniche e dotazioni di risorse umane e strumentali disponibili per l’eventuale espletamento delle prestazioni previste.
L’elenco non pone in essere alcuna procedura selettiva, né prevede una graduatoria di merito, ma semplicemente individua i soggetti da invitare alle procedure di affidamento; la domanda di partecipazione ha il solo scopo di manifestare la disponibilità e l’interesse al conferimento di eventuali servizi.
L’obbligazione nei confronti degli istanti sorgerà esclusivamente con la stipula di apposito disciplinare d’incarico che stabilirà modalità, corrispettivo, termini e condizioni di incarico.