L’Ulss4 Veneto Orientale ha indetto un Avviso pubblico per la copertura di n. 1 posto di collaboratore tecnico professionale – informatico – area dei professionisti della salute e dei funzionari.
Al predetto profilo è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle disposizioni legislative nonché dal vigente contratto collettivo nazionale di lavoro del personale del comparto sanità.

REQUISITI DI AMMISSIONE:
Possono essere ammessi a partecipare all’avviso di mobilità coloro che:
◾ sono attualmente in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, nel profilo di collaboratore tecnico professionale – informatico – area dei professionisti della salute e dei funzionari, presso un’azienda sanitaria e/o azienda ospedaliera ovvero in altro ente pubblico;
◾ hanno superato il periodo di prova nel profilo professionale in oggetto;
◾ non hanno subito sanzioni disciplinari nell’ultimo biennio;
◾ sono idonei alle mansioni proprie del profilo, senza limitazione alcuna.

 

Ulteriori competenze specifiche:
I candidati dovranno dimostrare di possedere, oltre ai requisiti specifici di ammissione, anche le seguenti ulteriori competenze specifiche, che saranno oggetto di valutazione in sede di colloquio e attraverso le dichiarazioni rese on-line dai candidati e i conseguenti curricula generati dal sistema:
◾ su argomenti di informatica, sistemi informativi, analisi e sviluppo di software, architettura delle reti, basi di dati, sicurezza e privacy;
◾ sui principi fondamentali, standard e modelli di riferimento in materia di sistemi, integrazione, reti e strumentazioni.

 

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
La presentazione della domanda di partecipazione all’avviso, dovrà essere PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, a pena di esclusione, entro la data di scadenza riportata sul frontespizio, coincidente con il 30° giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso all’albo e nel sito web aziendale.
Non saranno pertanto considerate valide eventuali istanze di partecipazione all’avviso presentate attraverso altre modalità (raccomandata, fax, PEC, consegna a mano, ecc.).
L’invio telematico della domanda dovrà pertanto avvenire entro le ore 23.59 del 22 marzo 2024. Dopo tale termine non sarà più possibile provvedere alla compilazione on line della domanda di partecipazione, né sarà ammessa la produzione di altri titoli o
documenti a corredo della stessa; inoltre, non sarà più possibile effettuare aggiunte e/o rettifiche.
Il termine di cui sopra è perentorio e, pertanto, saranno esclusi dall’avviso i concorrenti le cui domande non siano state inviate secondo le modalità indicate al successivo punto 3.
La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo sporadiche momentanee interruzioni per interventi di manutenzione tecnica anche non programmati) tramite qualsiasi personal computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie.
Si consiglia pertanto di registrarsi, accedere e procedere alla compilazione della domanda con congruo anticipo rispetto alla scadenza del bando.

 

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE E DI INVIO DELLA DOMANDA E DEI RELATIVI TITOLI PER LA PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO:
FASE 1: REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE
1. collegarsi al sito https://aulss4veneto.iscrizioneconcorsi.it/;
2. accedere alla “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti e “Conferma”;
3. fare attenzione al corretto inserimento del proprio indirizzo e-mail (non PEC, non indirizzi generici o condivisi, ma mail personale), poiché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi on-line (l’invio non è immediato quindi registrarsi con congruo anticipo);
4. collegarsi, una volta ricevuta la mail, al link indicato nella stessa per modificare la password provvisoria con una password segreta e definitiva che dovrà essere conservata per gli accessi successivi al primo. Attendere poi qualche secondo per essere automaticamente reindirizzati alla scheda “Utente”;

5. completare le informazioni anagrafiche aggiuntive previste nella scheda “Utente”;
6. le informazioni anagrafiche aggiuntive non sono obbligatorie, ad eccezione del documento di identità, ma è utile che vengano compilate perché verranno poi automaticamente riproposte in ogni successivo concorso al quale il candidato vorrà partecipare;
7. l’accesso alla scheda “Utente” è comunque sempre garantito e le informazioni anagrafiche potranno essere inserite e/o modificate in qualsiasi momento

FASE 2: ISCRIZIONE ON-LINE
◾ Completata la FASE 1 (cioè sostituita la password provvisoria, compilati e salvati i dati anagrafici) selezionare dal menù in alto a sinistra la voce “Concorsi” per accedere alla schermata dei concorsi disponibili;
◾ cliccare sull’icona “Iscriviti” del concorso al quale si intende partecipare; si accede così alla schermata di inserimento della domanda, dove si dovrà dichiarare il possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione;
◾ iniziare la compilazione della scheda “Anagrafica”, che deve essere obbligatoriamente compilata in tutte le sue parti, cliccare il tasto “Compila” e confermare con il tasto in basso “Salva”;
◾ per iniziare cliccare sul tasto “Compila” ed al termine dell’inserimento dei dati di ciascuna sezione cliccare il tasto in basso “Salva”;
◾ l’elenco delle ulteriori schede da compilare (requisiti generici, requisiti specifici e seguenti) è visibile nel pannello di sinistra, le schede già completate presentano un segno di spunta verde, con riportato a lato il numero delle dichiarazioni rese, mentre quelle non ancora compilate sono precedute dal simbolo del punto interrogativo; le stesse possono essere compilate in più momenti, si può infatti accedere a quanto caricato e aggiungere/correggere/cancellare i dati fino a quando non si conclude la compilazione cliccando su “Conferma ed invio”;
◾ nella schermata sono presenti dei campi a compilazione obbligatoria (contrassegnati con asterisco *) e il loro mancato inserimento non consentirà il salvataggio della domanda;
◾ terminata la compilazione di tutte le sezioni, cliccare su “Conferma ed invio”;
◾ dopo aver reso le dichiarazioni finali cliccare su “Conferma l’iscrizione”;
◾ al termine della procedura on-line si riceverà una mail di conferma che conterrà, in allegato, una copia della domanda (PDF), per uso esclusivo del candidato, contenente i dati inseriti completa di numero identificativo, data e ora;
◾ la stessa domanda, che non deve essere inoltrata all’azienda, potrà essere stampata anche dalla procedura on line posizionandosi in corrispondenza della colonna domanda (PDF)

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