Avviso pubblico manifestazione d’interesse e contestuale presentazione offerta/preventivo finalizzata all’affidamento, ai sensi dell’art. 36, secondo comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e successive modificazioni ed integrazioni previa consultazione tra più operatori economici, per servizi di gestione e coordinamento portali e DMS, sviluppo e mantenimento nuovi siti e gestione advertising.
Se.Am. S.r.l., avente in gestione il settore Marketing, che effettua, tra le altre, le attività connesse alla promozione e comunicazione anche attraverso portali web, social e altri canali informativi, per attuare tale attività, ricerca un soggetto con le caratteristiche sottoelencate a cui affidare l’incarico di gestione e coordinamento portali e DMS, sviluppo e mantenimento nuovi siti e gestione advertising per 18 (diciotto) mesi.
ATTIVITA’ OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO
Gestione e coordinamento dei seguenti portali e applicazioni:
● Dolomiti.org
● Dolomiti.org/it/cortina
● Cortinamarketing.it
● Serviziampezzo.it
● amministrazionetrasparente.serviziampezzo.it
● totem.cortinamarketing.it
● advc.dolomiti.org
● DMS Feratel
● WebCam
● App iOS e Android Cortina
Sviluppo e mantenimento nuovi siti
● serviziampezzo.it
● cortinamarketing.it
● amministrazionetrasparente.serviziampezzo.it
● dolomiti.org
Rapporti e coordinamento per Dolomiti.org con:
● associazione commercianti
● associazione albergatori
● Comune di Cortina d’Ampezzo
● Attività private
Gestione commerciale Dolomiti.org
● Creazione e gestione di banner e sponsorizzazioni
● Rapporti con le aziende
Reperibilità
● 24 su 24 e 7 su 7 tramite chiamata o e-mail
● Presenza costante a Cortina (minimo 4 giorni a settimana)
Competenze necessarie
● Sviluppo Landing Page promozionali
● Conoscenza ottima CMS (WordPress,Elementor, Laravel, Shopify, Joomla)
● Funnel di Marketing
● Google ADS
● Google Analytics
● Google Webmaster Tools
● Google Suite
● Gestione DNS e Domini
● Gestione Hosting
● Gestione CDN
● Principi di SEO
● Esperienza di marketing turistico
● DMS Feratel
● Conoscenza delle procedure vigenti nella P.A.
Il concorrente dovrà produrre il proprio C.V. e compilare, al fine di attestare il possesso delle richiamate competenze, il modello allegato, in cui descrive sommariamente le attività finora svolte.
L’aggiudicatario dell’incarico potrà svolgere parte o tutto del suo servizio presso la sede di Cortina Marketing o Se.Am. ed avrà accesso alle banche dati che sono necessarie per lo svolgimento dell’incarico stesso.
CORRISPETTIVO DELL’AFFIDAMENTO
Importo stimato dei servizi soggetti a ribasso d’asta € 75.000,00.* per l’intero periodo, consistente in 18 (diciotto) mesi.
PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
Il concorrente dovrà presentare la propria migliore offerta, esponendo l’importo complessivo (al netto di oneri fiscali) che ritiene congruo quale corrispettivo per il servizio in oggetto costituita dalla presente lettera, debitamente sottoscritta per accettazione in ogni pagina, unitamente alla propria offerta economica ed alla dichiarazione in merito al possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del D. Lgs. 50/2016 e successive modificazioni ed integrazioni (allegato alla presente) entro la scadenza delle ore 12.00 del giorno 28/06/2022, mediante la consegna a mano o la trasmissione a mezzo raccomandata A/R o tramite Corriere. L’offerta deve essere indirizzata a: Servizi Ampezzo Unipersonale S.r.l., Via Bonacossa n. 1 – 32043 Cortina d’Ampezzo (BL), recapitata in plico chiuso e sigillato, indicando nome, cognome e indirizzo dell’offerente.