La Città di Venezia, Area Economica e Finanza Direzione Servizi Amministrativi e Affari Generali, ha indetto un Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzato ad un’indagine esplorativa di mercato per l’affidamento diretto di servizi tecnico – professionali volti alla verifica ed aggiornamento di n. 19 modelli ministeriali SID e alla redazione di n. 15 due diligence immobiliari relative a concessioni demaniali marittime a finalità turistico-ricreative nel Comune di Venezia.

 

La documentazione richiesta dovrà essere trasmessa entro le ore 13:00 del giorno MARTEDI’ 5 APRILE 2022 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo patrimonio@pec.comune.venezia.it indicando nell’oggetto “manifestazione di interesse servizio tecnico-professionale demanio marittimo”.

 

Ai soggetti preselezionati più idonei in rapporto alle attività da espletare sarà richiesta la formulazione dell’OFFERTA ECONOMICA/PREVENTIVO.
L’offerta dovrà avere validità per almeno 30 giorni dalla data di ricezione della stessa e dovrà essere presentata su carta intestata, citando l’oggetto e la somma offerta per i servizi tecnico professionali (espressa in cifre e lettere), onnicomprensiva di tutte le attività.
La somma offerta per i servizi tecnico-professionali dovrà comprendere l’eventuale ritenuta d’acconto.
Qualora l’operatore economico sia un professionista, si invita ad esplicitare nell’offerta il regime fiscale applicato.

 

AVVISO PUBBLICO COMPLETO