L’Azienda Ospedale – Università Padova ha indetto un avviso di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo di natura libero professionale, della durata di 8 mesi dalla data di conferimento e comunque non oltre il 31/12/2023, per un compenso lordo onnicomprensivo di € 24.000,00, da finanziarsi mediante i fondi ordinari di bilancio.
L’importo deve intendersi comprensivo di rimborso spese, eventuale rivalsa previdenziale, IVA e bollo.
L’ammontare potrà essere oggetto di riproporzionamento in rapporto all’effettiva durata dell’incarico.

L’incarico avrà ad oggetto le seguenti prestazioni:
● Concorso all’elaborazione dell’elenco annuale e del programma triennale dei lavori pubblici;
● Concorso all’elaborazione dei capitolati per l’affidamento degli incarichi di progettazione per i progetti di fattibilità tecnico economica e esecutivi, con particolare riferimento alle prestazioni necessarie al fine di assicurare la rispondenza dei progetti ai requisiti di conformità urbanistica, ambientale, di tutela della sicurezza delle costruzioni, di qualità architettonica e tecnico-funzionale, di efficientamento energetico e minimizzazione dell’impiego di risorse non rinnovabili, di accessibilità, adattabilità, ecc.;
● Concorso all’elaborazione dei documenti di indirizzo alla progettazione;
● Verifica della rispondenza dei progetti ai contenuti dei documenti di indirizzo e della loro conformità alla normativa vigente, ai sensi dell’art. 42 del D.Lgs. n. 36/2023;
● Supporto alla validazione dei progetti;
● Concorso alla definizione degli atti per la convocazione delle conferenze dei servizi e la stipula di accordi di programma in materia di lavori pubblici;
● Supporto al coordinamento delle attività di direzione lavori;
● Supporto alla programmazione, conduzione e monitoraggio degli interventi di manutenzione straordinaria e ordinaria;
● Esercizio delle funzioni di supporto al RUP, ai sensi dell’art. 15 del D.Lgs. n. 36/2023.

Requisiti specifici:
● Diploma di Laurea in Ingegneria (Vecchio Ordinamento), oppure Laurea specialistica in Ingegneria (DM 509/99), oppure Laurea magistrale in Ingegneria (DM 270/04);
● abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere;
● iscrizione al relativo Albo professionale.

La domanda di partecipazione dovrà essere PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro le ore 23.59 del 13/05/2023; dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa.

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE E DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA E DEI RELATIVI TITOLI PER LA PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO:
✔ FASE 1: registrazione nel sito aziendale
● collegarsi al sito www.aopd.veneto.it
● accedere al link Concorsi e Avvisi → Avvisi per attribuzione incarichi professionali, co.co.co e borse di studio → Avvisi attivi
● collegarsi al sito internet: https://aopdveneto.iscrizioneconcorsi.it/
● Cliccare su “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti.
Fare attenzione al corretto inserimento della e-mail (non PEC, non indirizzi generici o condivisi, ma mail personale) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi on-line (attenzione l’invio non è immediato quindi registrarsi per tempo).
● Collegarsi, una volta ricevuta la mail, al link indicato nella stessa per modificare la Password provvisoria con una password segreta e definitiva a vostra scelta che dovrà
essere conservata per gli accessi successivi al primo, attendere poi qualche secondo per essere automaticamente reindirizzati.

✔FASE 2: Iscrizione on-line
● Dopo aver inserito Username e Password definitiva selezionare dal menù in alto a sinistra la voce “Concorsi”, per accedere alla schermata dei concorsi attivi;
● Cliccare l’icona “Iscriviti” corrispondente al concorso al quale si intende partecipare;

● Iniziare la compilazione dalla scheda “Anagrafica”, cliccare il tasto “Compila” e allegare la scansione obbligatoria del documento di identità, utilizzando il pulsante “Aggiungi documento” (dimensione massima 1 Mb) e confermare con il tasto in basso “Salva”;
● Proseguire con la compilazione delle ulteriori schede, il cui elenco è disposto sul lato sinistro dello schermo e, che una volta compilate, risultano spuntate in verde, con riportato a lato il numero delle dichiarazioni rese. La compilazione può essere effettuata in momenti diversi, in quanto è possibile, prima di cliccare su “Conferma ed invio”,
aggiungere/correggere/cancellare i dati inseriti;
● Terminata la compilazione di tutte le sezioni, cliccare su “Conferma ed invio”;
● Dopo avere reso le dichiarazioni finali cliccare su “Conferma l’iscrizione”;
● Scaricare e stampare, in formato pdf, la domanda cliccando su “Stampa domanda”;
● Firmare la domanda;
● Scansionare l’intera domanda firmata, non solo l’ultima pagina con la firma;
● Allegare la domanda firmata cliccando sul relativo tasto;
● Cliccare su “Invia l’iscrizione” per completare l’iscrizione;

Il candidato riceverà una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione con allegata la copia del documento d’identità e la domanda firmata, contenente i dati inseriti,
completa di numero identificativo, data e ora di invio. La domanda ricevuta per mail, non deve essere inviata per posta all’azienda, poiché l’unica modalità di inoltro
è quella descritta nella “Fase 2: iscrizione on-line”.

 

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