BMS S.r.l., Società di Progettazione integrata con 40 anni di storia ed ancora in forte crescita, cerca Ingegneri da inserire nel proprio Divisione Impianti Meccanici in qualità di Progettista Termotecnico con l’opportunità di partecipare a team multidisciplinari.
BMS realizza Progetti, anche complessi che spaziano dalla fase preliminare a quella esecutiva, in diversi Settori delle Costruzioni quali Residenziale, Commerciale, Alberghiero, Uffici, Logistica, Ospedaliero, ecc,.
Ci rivolgiamo ad Ingegneri Edili o Meccanici che vogliano sviluppare un’esperienza professionale in un contesto in rapida evoluzione.
La candidatura è aperta sia ai neolaureati (0-2 anni di esperienza) sia a professionisti di maggiore esperienza (3-7 anni di esperienza).
In particolare si richiede:
- laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Edile ad indirizzo edile/energetico o, in alternativa, esperienza professionale equipollente
- gradita esperienza in ruoli analoghi vissuta preferibilmente in studi professionali, società di ingegneria, imprese istallatrici
- esperienza nella progettazione di impianti meccanici civili (HVAC, plumbing, antincendio)
- conoscenza della normativa di settore e delle diverse tecnologie impiantistiche, con particolare focus sulle fonti rinnovabili
- autonomia nella progettazione
- capacità di lavorare in team
- conoscenza di Autocad, Office, Edilclima, Primus/STR Vision
- buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata
Il candidato ideale dovrà dimostrare entusiasmo, serietà, spirito d’iniziativa e buona attitudine al lavoro di gruppo.
L’inquadramento economico sarà commisurato al livello di esperienza del candidato e alle reali competenze possedute, da verificare nel corso del processo di selezione.
Sede di lavoro: Milano centro.
Inviare la propria candidatura corredata da C.V. all’indirizzo email selezionebms@bmsprogetti.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”