Il Comune di Ferrara ha avviato un bando di gara per l’affidamento del servizio di architettura ed ingegneria per la direzione lavori, misura, contabilità e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativi ai lavori di costruzione del nuovo polo per l’infanzia in Ferrara via Coronella. (CIA 76-2021) (CUP: B71B21001830005), finanziato dall’Unione Europea NextGenerationEU, Missione 4- Componente 1 – Investimento 1.1 per “LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO POLO PER L’INFANZIA IN FERRARA VIA CORONELLA”.
Le prestazioni richieste sono così riassumibili:
◾ Direzione Lavori, misura, contabilità ;
◾ Coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori, ai sensi del D.Lgs. 81/2008.
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta, con vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’Art. 71 del d.lgs 36/2023.
La durata del procedimento è prevista pari a 9 mesi dalla pubblicazione del bando
Gli operatori economici al momento del caricamento delle offerte sul portale appalti dovranno rispettare i limiti dimensionali, sia dei singoli file che per l’insieme dei file relativi ad una intera busta, indicati nel portale stesso (per i singoli file il limite è di 50 MB mentre l’intera busta telematica il limite è di 500 MB).
In ogni caso si raccomanda, al fine di evitare appesantimenti nell’attività di caricamento, di scegliere formati grafici e risoluzioni tali da rendere i file di dimensioni contenute.
Per poter presentare offerta è necessario accedere riservata della Piattaforma, è gratuito ed è consentito previa registrazione online dell’Operatore economico.
L’autenticazione avviene secondo le modalità descritte nei manuali di istruzioni per gli operatori economici accessibili dal sito: Portale gare d’appalto|Accesso area riservata (comune.fe.it)
– nella sezione Informazioni – Accesso area riservata – si trova il manuale della piattaforma telematica e Riservata del Portale Appalti;
– nella sezione Informazioni – Istruzioni e Manuali – si trova il manuale Guida alla presentazione di offerte
Scadenza presentazione offerte: ore 12.00 del 16/10/2023
Mod. 1 Istanza e dichiarazioni_progettazione