Il Comune di Ferrara ha avviato la procedura di gara per l’affidamento del servizio di ingegneria ed architettura di Direzione lavori, misura, contabilità, certificato di regolare esecuzione e Coordinamento per la Sicurezza in fase di Esecuzione relativi ai lavori di adeguamento dell’Aeroporto di Ferrara “San Luca” per la riqualificazione ed adeguamento degli impianti sportivi e opere di logistica aeroportuale (CIA 130-2022), finanziato interamente dall’Unione Europea nell’ambito del piano NextGenerationEU, MISSIONE 5 COMPONENTE 2 MISURA 3 INVESTIMENTO 3.1 “SPORT E INCLUSIONE SOCIALE”.
Le prestazioni richieste sono così riassumibili:
▪ Direzione Lavori, misura, contabilità dell’opera, redazione del certificato di regolare esecuzione;
▪ Coordinamento per la Sicurezza in fase di Esecuzione dei lavori, ai sensi del D.Lgs. 81/2008.
La presente procedura di gara è interamente svolta tramite la piattaforma di approvvigionamento telematica certificata in uso al Comune di Ferrara (di seguito PAD o Piattaforma o PortaleAppalti) accessibile all’indirizzo https://appalti.comune.ferrara.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
TERMINI DI SCADENZA:
▪ Formulazione QUESITI/CHIARIMENTI entro il 17/12/2024 ore 12:00
▪ Riscontro entro il 19/12/2024 ore 12:00
▪ PRESENTAZIONE OFFERTA entro il 08/01/2025 ore 12:00
▪ Apertura offerte (prima seduta pubblica) il 09/01/2025 ore 15:00
ISTANZA e DICHIARAZIONI_PROGETTAZIONE
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