Il Comune di Galliera Veneta ha richiesto a codesto Ordine di fornire un elenco di Professionisti iscritti all’Albo in possesso dei requisiti di legge, tra i quali scegliere un professionista a cui affidare l’incarico di effettuare il collaudo tecnico-amministrativo delle opere di urbanizzazione primaria per il tratto di strada laterale a Via Europa. (Rif. Permesso di Costruire n. 91/2022 del 03/07/2023).

Gli Ingegneri interessati dovranno trasmettere la propria manifestazione d’interesse, comprensiva di C.V. aggiornato, entro le ore 13.00 di martedì 25 giugno p.v., tramite email all’indirizzo ordine@pd.ordineingegneri.it, indicando nell’oggetto “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA Comune di Galliera Veneta”.