Il Comune di Jesolo ha comunicato che intende avviare la procedura per la formazione di un Albo di operatori economici da cui possono essere tratti i nomi degli operatori da invitare alle procedure di affidamento di contratti di importo inferiore alle soglie di rilevanza europea, ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs. 36/2023.

REQUISITI PER L’ISCRIZIONE

▪ è riservata a tutti gli operatori economici (individuali e non) legalmente costituiti, disciplinati secondo gli artt. 65 e 66 del D. Lgs. 36/2023;
▪ viene effettuata per le seguenti categorie: forniture e servizi; lavori (possesso della SOA); servizi tecnici (architettura e ingegneria).
I soggetti interessati, ai fini dell’iscrizione all’Albo, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
▪ requisiti di carattere generale di cui agli artt. 94 e ss. D.lgs. 36/2023;
▪ requisiti di idoneità professionale di cui all’art. 100 comma 1 lett. a) del D.lgs. 36/2023, comprovati mediante iscrizione nel registro della C.C.I.A.A. relativa alla categoria merceologica per la quale si chiede l’iscrizione;
▪ per i soli servizi tecnici, i Requisiti di cui all’Allegato II.12 parte V.

È possibile presentare istanza di iscrizione tramite la piattaforma telematica NET4MARKET collegandosi all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunejesolo . L’Albo Fornitori è attivo.
È inoltre possibile accedere alla pagina internet dell’Albo Fornitori anche dal sito istituzionale dell’ente, dalla sezione “Elenco dei Fornitori”.

AVVISO COMPLETO