Il Comune di Padova ha indetto un avviso pubblico per l’aggiornamento dell’Elenco di Professionisti approvato con Det. 2022/57/279, per l’accertamento tecnico finalizzato ad indicare il numero dei vani utili degli alloggi e il numero massimo dei abitanti ai sensi del D.M. Sanità del 5 luglio 1975, nonché la verifica dei requisiti igienico-sanitari ai fini del rilascio dell’Attestazione di Idoneità Alloggiativa.

La copia della Deliberazione di Giunta Comunale n°2021/0561 del 26/10/2021, le informazioni e i modelli relative alla procedura sono disponibili al seguente link:

Possono presentare domanda di inserimento nell’elenco dei professionisti abilitati all’accertamento ed attestazione di idoneità alloggiativa, i seguenti tecnici professionisti iscritti ai rispettivi albi e collegi:
◾ geometri iscritti al Collegio dei Geometri;
◾ architetti iscritti all’Ordine degli Architetti;
◾ ingegneri iscritti all’Ordine degli Ingegneri;
◾ periti agrari iscritti al Collegio dei Periti Agrari;
◾ periti agrotecnici iscritti al Collegio degli Agrotecnici;
◾ periti industriali iscritti al Ordine dei Periti Industriali;
◾ studi associati di professionisti di cui sopra.

La domanda dovrà essere presentata tramite compilazione dei modelli allegati al presente AVVISO.

La domanda dovrà essere presentata ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DEL GIORNO 15/07/2024 ed inviata tramite pec all’indirizzo sicurezzasalute@pec.comune.padova.it, con oggetto: Attestazione Idoneità Alloggiativa – Domanda iscrizione elenco professionisti: Cognome Nome

PD_AVVISO_PUBBLICO

All1_AIA-PD-Domanda di iscrizione 20MAG_24