Il Comune di Padova, essendo scaduto lo scorso 31 agosto il termine per la presentazione delle offerte in relazione alla gara di appalto per la “Nuova sede della Questura di Padova in via Anelli – con affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria relativi alla progettazione di fattibilità tecnica ed economica (pfte), alla progettazione definitiva (pd), alla progettazione esecutiva (pe) e al coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione (csp), con opzione di direzione lavori (dl), direzione operativa e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione (cse)”, necessita di procedere alla nomina di una commissione giudicatrice, ai sensi dell’art. 77 dello stesso Codice e dell’art. 20 del Disciplinare di Gara, per la valutazione delle offerte dal punto di vista tecnico ed economico.
La commissione giudicatrice sarà composta da n. 5 componenti, di cui 1 nominato Presidente, esperti nella materia oggetto di affidamento.

Per tale motivo è stato richiesto al nostro Ordine di fornire una cinquina di nominativi, disponibili a far parte della predetta Commissione, in possesso dei seguenti requisiti:
almeno 5 anni di iscrizione all’Albo;
esperienza desumibile dal C.V. in tema di edilizia civile, sostenibilità ambientale e innovazione tecnologica per interventi di complessità pari a quella oggetto dell’appalto;

Nell’ambito dei nominativi forniti, il Comune di Padova individuerà, mediante sorteggio dei candidati in possesso dei requisiti richiesti, i membri effettivi e supplenti che faranno parte della commissione giudicatrice. Ai componenti sorteggiati effettivi e supplenti verrà trasmesso l’elenco dei partecipanti alla gara ai fini della sottoscrizione delle dichiarazioni di assenza di conflitto d’interesse e l’inesistenza delle cause di incompatibilità e di astensione ai sensi dell’art. 77, comma 9, del Codice.
Si rappresenta che i lavori della commissione giudicatrice dovrebbero avere iniziare ad ottobre 2023 e che per i componenti è previsto un congruo riconoscimento economico pari a € 5.000,00.

La manifestazione di interesse, comprensiva di Curriculum Vitae, copia del documento d’identità in corso di validità e del modulo sotto riportato, deve essere trasmessa via email alla segreteria dell’Ordine entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 25 settembre inviando un’email a ordine@pd.ordineingegneri.it con l’oggetto MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER COMPONENTE COMMISSIONE GIUDICATRICE APPALTO COSTRUZIONE NUOVA QUESTURA DI VIA ANELLI – PADOVA

MODULO DICHIARAZIONE DI DISPONIBILITA’