Dal 17 settembre p.v. inizierà la nuova edizione del “CORSO BASE PER COORDINATORI IN FASE  DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI” di 120 ore, Il corso è organizzato dall’Ordine degli Ingegneri, Ordine degli Architetti e Collegio Geometri e Geometri Laureati di Padova.

Le lezioni e l’esame finale si svolgeranno in Diretta Streaming/Videoconferenza in diretta con il docente tramite piattaforma Zoom, nei giorni di martedì e giovedì con orario dalle 14.00 alle 18.00.
Le esercitazioni pratiche del 8 ottobre e 3 dicembre 2024 si svolgeranno sempre in diretta streaming con orario 9 – 13 / 14 – 18.

E’ prevista una verifica di apprendimento al termine del corso che avverrà tramite:

✔ simulazione al fine di verificare le competenze tecnico-professionali
✔ test finalizzati a verificare le competenze cognitive

Sarà ammesso alla verifica chi avrà frequentato almeno il 90% del monte ore complessivo.

Per la partecipazione al corso è richiesto che ciascun partecipante sia fornito di:

✔ connessione internet, preferibilmente via cavo (per una maggior stabilità della visualizzazione)
✔ sistema audio (casse, anche integrate, o cuffie), che consenta di sentire il relatore,
✔ webcam/microfono, per rendere più agevoli le operazioni di verifica della presenza da parte della segreteria organizzativa

A chi avrà frequentato almeno il 90% del monte ore complessivo e superato la verifica finale sarà rilasciato attestato attestato abilitante alla figura di Coordinatore della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili in fase di progettazione e di esecuzione da Ente abilitato al rilascio.

La partecipazione al corso prevede il riconoscimenti dei crediti formativi come sotto descritti:

INGEGNERI – 120 CFP – l’Ordine degli Ingegneri di Padova provvede ad inserire l’aggiornamento in piattaforma CNI per gli iscritti all’Albo
ARCHITETTI – 30 CFP – il professionista procede tramite autoriconoscimento
GEOMETRI – 120 CFP – il professionista procede tramite autoriconoscimento

✔️ ACQUISTANDO IL CORSO ENTRO IL 30/06/2024 PUOI USUFRUIRE DEL PAGAMENTO DI UNA QUOTA RIDOTTA (Euro 780,00 IVA ESENTE anziché Euro 880,00 IVA ESENTE)! Aggiungi il corso al carrello: ti verrà applicato in automatico lo sconto sul totale!

Maggiori info e iscrizioni