La Società Eutalia srl (ex Studiare Sviluppo srl) e l’Agenzia per la Coesione Territoriale hanno sottoscritto in data 8 gennaio 2021 la Convenzione “Task Force edilizia scolastica – Supporto all’attuazione degli interventi di edilizia scolastica mediante il presidio degli stessi e l’affiancamento agli enti beneficiari” a valere sul Programma Operativo Complementare al PON Governance e Capacità istituzionale 2014-2020 ed in data 25 febbraio 2022 l’Atto aggiuntivo alla Convenzione che integra ed estende le attività di supporto fino al 30 giugno 2026.
La Società, in ragione della momentanea mancanza di apposito personale interno da dedicare, ricerca ricercando esperti da dedicare, tra le altre, alla regione Veneto.
I PROFILI RICHIESTI
Profilo professionale A: n. 56 Esperti junior per supporto tecnico-amministrativo agli enti locali attuatori degli interventi e all’implementazione dell’Anagrafe dell’edilizia scolastica.
Profilo professionale B: n. 2 Esperti junior segreteria tecnica
La manifestazione di interesse deve essere trasmessa entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 28.04.2022, secondo le modalità indicate nell’avviso allegato