Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. – società integralmente partecipata dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – avvia, in collaborazione con l’Hub Giuliano – Centro per l’Impiego di Trieste ed in armonia ai contenuti della d.G.R. 630/2023 una selezione per l’assunzione di 2 lavoratori dipendenti a tempo pieno e indeterminato con inquadramento nella posizione economico organizzativa “A1”, profilo “Tecnico professionale” del CCNL ANAS per le esigenze connesse alla U.O. Manutenzione Straordinaria Ponti e Viadotti.

Le modalità di partecipazione, i requisiti e le competenze richieste sono rappresentate nell’allegato avviso di selezione dd. 21/04/2023 prot. n. 1037/P/2023.

Per poter partecipare al procedimento di selezione, i candidati devono inviare l’apposito modulo di candidatura corredato da tutta la documentazione richiesta, entro e non oltre il termine (perentorio) del giorno 15 maggio 2023, tramite il sito della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia (www.regione.fvg) nella sezione “Offerte di Lavoro e Tirocinio”. https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/MODULI/bandi_avvisi/BANDI/centri_impiego/Hub_Giuliano/0089.html

In particolare, il candidato deve osservare le istruzioni presenti sul sito indicato in precedenza e trasmettere congiuntamente, in “un unico file”, (1) istanza di candidatura + (2) curriculum vitae + (3) documento di identità in corso di validità.
Le candidature non sottoscritte e/o incomplete (con modulo non compilato in tutte le sue parti, prive di curriculum vitae, inviate senza valido documento di identità del candidato o con modalità diverse rispetto a quelle indicate nell’avviso) sono ritenute inammissibili e comportano, pertanto, l’esclusione del candidato dalle fasi di preselezione e selezione.

Contatti: per informazioni scrivere unicamente alla e-mail selezionefvgstrade@regione.fvg.it

AVVISO A1 Ponti

Modulo Candidatura – Tecnico professionale A1 Ponti e Viadotti L424_6825…