Si terrà nei giorni 17 e 24 ottobre 2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 online il corso “Introduzione a intelligenza artificiale e apprendimento automatico”, organizzato dalla Commissione Informatica Elettronica Telecomunicazioni dell’Ordine Ingegneri della Provincia di Parma.

Iscrizioni al link entro e non oltre il 14.10.2024:

Il numero di iscrizioni è limitato a 100 posti.
Il corso ha un costo di euro 40,00 comprensivi di oneri.

La partecipazione prevede l’erogazione dei CFP anche agli ingegneri non iscritti all’Ordine Ingegneri di Parma (circolare CNI 537/XIX Sess/2020).

Si comunica che la partecipazione all’evento è subordinata al pagamento della quota. Seguirà il link per il collegamento con le informazioni su come partecipare al webinar con la piattaforma GoToWebinar.

L’attestato di frequenza sarà rilasciato agli iscritti che avranno frequentato il 90% delle ore di lezione.

LOCANDINA con programma