Si terrà lunedì 20 maggio p.v. alle ore 16.00 in presenza, il Convegno “DOCUMENTO DI STUDIO SUL RIORDINO DEGLI INCENTIVI FISCALI PER IL RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO ABITATIVO”, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia.

Il documento, tema del Convegno, è stato redatto dalla Commissione Agevolazioni Fiscal gli per Interventi Edilizi.

La partecipazione all’evento prevede il riconoscimento di n° 2 CFP per gli Ingegneri, (modalità Convegno con accumulo di CFP validi per un massimo di 9 CFP/anno). E’ necessaria la presenza per il 100% della durata totale del programma formativo.

Sede del Convegno: Auditorium Ordine degli Ingegneri di Verona, Via Santa Teresa, 12 – Verona

Iscrizione GLI INGEGNERI sul portale ISI FORMAZIONE CODICE EVENTO IN24-040 al seguente link:

Eventi Formazione Professionale Continua – BusinessLine ISI (isiformazione.it)