Si svolgerà mercoledì 31 gennaio p.v. alle ore 14.00 c/o Confindustria Veneto SIAV Via Torino 151/c Mestre Venezia, l’Incontro dal titolo “Conversazione a più voci I Focus Group per il Reporting di monitoraggio”, inserito nell’ambito del Progetto STEM Byte per favorire la diffusione dei saperi STEM tra le donne e riequilibrare i generi in ambito STEM sia nel mondo scolastico che professionale). L’evento è promosso da Punto Confindustria ente capofila del progetto.
Oltre a fare il punto sul progetto, grazie al coordinamento della Dott.ssa Oliva, coadiuvata dalla Dott.ssa Leucci, si avrà un’analisi dei dati veneti da parte della Dott.ssa Lamon e un contributo sul tema della parità di genere della Prof.ssa Minello.
Quali sono le attività che il progetto STEM Byte ha finora realizzato e cosa rende così difficile parlare di equilibrio di genere nel mondo della conoscenza e dei saperi scientifici e tecnologici?
Ne parleremo con i membri della partnership di progetto, con rappresentati di altre partnership, ma soprattutto con i destinatari delle azioni per sentire direttamente dalla loro voce cosa li ha motivati ad aderire. L’incontro è gratuito e aperto a tutti coloro che sono interessati alle tematiche.
L’evento è gratuito e aperto, di seguito il link di iscrizione: ISCRIVITI QUI!