WTM srl azienda specializzata nella produzione di macchine per la produzione di cavi speciali da quasi 30anni (cavi dati, aereonautici, strumentali, industriali), progetta e realizza in piena autonomia impianti per primarie aziende mondiali ricerca:
INGEGNERE MECCANICO con almeno 10 anni di esperienza nella progettazione di macchine e impianti di produzione, preferibilmente proveniente dal settore di macchine rotative, macchine utensili o affini. Si richiede un’esperienza professionale in grado di soddisfare in piena autonomia l’attività di ideazione, analisi tecnica, dimensionamento e progettazione, inclusa la parte esecutiva. Faranno parte della mansione attività di R&D nell’ambito della ricerca di soluzioni e materiali innovativi per il continuo sviluppo tecnologico degli impianti. Completano il profilo l’ottima padronanza della progettazione in 3D e la conoscenza basilare della lingua inglese. Il candidato collaborerà all’interno di un team di progettazione composto da 7 persone e risponderà al responsabile dell’ufficio tecnico. Nell’ottica di un progetto di sviluppo aziendale, il candidato, previa acquisizione delle necessarie competenze, diventerà responsabile di commessa con possibilità di coordinamento di risorse. Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio in base all’effettiva esperienza maturata.
AUTOMATION ENGINEER con almeno 5 anni di esperienza nel software di automazione macchine ed impianti. Si richiede un’esperienza professionale in grado di soddisfare in piena autonomia l’attività di progettazione e realizzazione di software di controllo PLC (controllo di assi elettrici in velocità e posizione), gestione HMI e competenze sul campo (test e messa a punto). Sono apprezzate conoscenze nell’ambito della Computer Vision, per integrazione di telecamere e controlli visivi negli impianti. Faranno parte della mansione attività di R&D nell’ambito della ricerca di soluzioni per il continuo sviluppo tecnologico degli impianti e per questo motivo si richiede la capacità di lavorare in team. Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese. Il candidato collaborerà all’interno di un team composto da 7 persone e risponderà al responsabile dell’ufficio tecnico. Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio in base all’effettiva esperienza maturata.
INVIARE IL CURRICULUM A: recruiting@wtmachinery.com