Lo sportello è aperto il primo e il terzo mercoledì di ogni mese dalle 18.00 alle 19.00 previo appuntamento tramite la segreteria dell’Ordine
L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Padova, con la collaborazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Padova, ha attivato presso la propria sede di Piazza G. Salvemini n. 2, lo sportello Industria 4.0.
L’iniziativa è stata presentata nel corso del partecipato incontro tenutosi il 06/12/2017 dove i rappresentati del MISE, dell’Ordine degli Ingegneri, dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e di Confindustria hanno illustrato le opportunità offerte dal Piano Nazionale Industria 4.0.
Le presentazioni sono scaricabili al seguente link
Lo sportello, che sarà aperto il primo e il terzo mercoledì di ogni mese dalle 18 alle 19, si propone di fornire informazioni su Industria 4.0 che a partire dal 2018 si trasformerà in Impresa 4.0 e Formazione 4.0 rimarcando l’attenzione sugli aspetti culturali e di competenze professionali.
Gli iscritti potranno fissare un appuntamento prenotandolo telefonicamente tramite la segreteria dell’Ordine allo 049/8760374.
Nel caso le richieste necessitassero di ulteriore spazio, potrà essere aumentata la frequenza ed eventualmente l’orario di apertura.
Il 15 dicembre 2017 è uscita una nuova circolare del MISE su Industria 4.0 sulla cui applicazione potranno essere fornite indicazioni nell’ambito del servizio offerto agli iscritti.