Studio Altieri S.p.A., società italiana con sede a Thiene (VI), leader a livello nazionale ed internazionale nei servizi di progettazione architettonica, ospedaliera, ed ambientale ricerca un professionista laureato in Ingegneria Biomedica o Ingegneria Edile/Architettura da inserire nel Dipartimento Healthcare.
L’inserimento è funzionale al potenziamento del settore di progettazione biomedicale ed ospedaliera di cui Studio Altieri è già oggi leader a livello internazionale, per interventi di edilizia sanitaria di grandi dimensioni.

Requisiti
– Laurea in Ingegneria Biomedica o Ingegneria Edile/Architettura e iscrizione all’Albo Professionale
– Esperienza pluriennale nel campo della progettazione ospedaliera con particolare riferimento all’ambito delle attrezzature biomedicali ed arredi ospedalieri
– Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Excel e VBA, Word);
– Gradita la conoscenza dei software Revit e Autocad
– Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1)

Completano il profilo
– Interesse per l’ambito progettuale ospedaliero
– Precisione, curiosità e proattività
– Ottima capacità di team working, flessibilità e disponibilità
– Disponibilità ad eventuali trasferte in Italia o all’estero

Luogo di lavoro: Thiene (VI)

Orario di lavoro: Full Time

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.