L’Università Ca’ Foscari Venezia ha bandito n. 2 concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato di personale tecnico amministrativo per profili tecnici.
La data di scadenza di presentazione delle domande è fissata alle ore 12,00 del giorno lunedì 19 dicembre 2022.
Di seguito i relativi link alle pagine dedicate ai concorsi e i requisiti di partecipazione richiesti:
- Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze dell’Area INGEGNERIA ELETTRONICA del Dipartimento di Scienze Molecolari e Nanosistemi (DSMN) dell’Università Ca’ Foscari Venezia – https://www.unive.it/data/38002/?id=2022-UNVE000-0089068
Titolo di studio richiesto:
Laurea di II Livello ed Equiparate in: LM-27 Ingegneria delle Telecomunicazioni; LM-25 Ingegneria dell’Automazione; LM-29 Ingegneria Elettronica; LM-18 Informatica; LM-66 Sicurezza Informatica; LM-91 Tecniche e metodi per la società dell’informazione; LM-44 Modellistica matematico-fisica per l’ingegneria.
Laurea di I Livello in: L-9 Ingegneria Industriale; L-8 Ingegneria dell’Informazione; L-30 Scienze e Tecnologie Fisiche. Per coloro in possesso della sola laurea di I Livello è altresì richiesto un anno di esperienza lavorativa specifica attinente la professionalità richiesta prestata presso pubbliche amministrazioni, enti o aziende private, o come libero professionista.
- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze dell’Area Servizi Immobiliari e Acquisti (ASIA) dell’Università Ca’ Foscari Venezia – https://www.unive.it/data/38002/?id=2022-UNVE000-0114574
Titolo di studio richiesto:
Laurea di II Livello ed Equiparate in: LM-23 Ingegneria civile; LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura; LM-28 Ingegneria elettrica; LM-33 Ingegneria meccanica.
Laurea di I Livello in: L-07 Ingegneria civile e ambientale; L-23 Scienze e tecniche dell’edilizia. Per coloro in possesso della sola laurea di I Livello è altresì richiesto un anno di esperienza lavorativa specifica attinente la professionalità richiesta prestata presso pubbliche amministrazioni, enti o aziende private, o come libero professionista.