Giovedì 12 e venerdì 13 settembre 2024 dalle ore 9.00 si terrà la prima edizione del “INTERNATIONAL WORKSHOP ON INSPECTION, TESTING, MONITORING, ASSESSMENT AND MAINTENANCE OF MASONRY ARCH BRIDGES”.

Venerdì 13 settembre, dopo il workshop internazionale, si svolgerà la prima edizione della “GIORNATA-STUDIO FABRE: valutazione, gestione, manutenzione e monitoraggio dei ponti in muratura” presso l’Orto Botanico dell’Università degli Studi di Padova.

La giornata-studio intende fornire a professionisti, gestori di infrastruttura, imprese e studiosi una panoramica sullo stato di avanzamento nazionale della ricerca e della tecnica in merito alla valutazione, gestione, manutenzione e monitoraggio dei ponti in muratura esistenti. Per tale ragione i relatori provengono dal mondo della ricerca, dalle imprese, dalle software house e dalla gestione delle infrastrutture di trasporto.

Link di registrazione:

L’evento patrocinato dal CNI fornisce il diritto all’ottenimento di crediti professionali.

La scadenza per le iscrizioni è fissata al 31 luglio 2024 (i posti disponibili per la partecipazione in presenza sono limitati).